4000-520-616
欢迎来到免疫在线!(蚂蚁淘生物旗下平台)  请登录 |  免费注册 |  询价篮
主营:原厂直采,平行进口,授权代理(蚂蚁淘为您服务)
咨询热线电话
4000-520-616
当前位置: 首页 > 新闻动态 >
新闻详情
Ein Blick in die Zukunft – europhysiome.org
来自 : www.europhysiome.org/ 发布时间:2021-03-25

Alcune celebrità hanno comprato delle startup cripto o delle blockchain di backup. Questo va a beneficio dell industria dei crittografi?

Diverse celebrità sono state coinvolte in Bitcoin negli ultimi anni, con attori famosi, atleti e personalità tecnologiche che vi hanno preso parte. Di seguito sono riportati alcuni dei più importanti investitori e sostenitori di celebrità della crittografia dell ultimo decennio.

Celebrità che utilizzano Bitcoin

La star di Game of Thrones Maisie Williams ha acquistato una quantità sconosciuta di Bitcoin a novembre dopo aver chiesto consiglio alla comunità dei crittografi su Twitter. Anche se la comunità di Twitter era divisa sull acquisto di Bitcoin da parte di Williams, Williams in seguito ha detto che ne ha comprato comunque un po\' .

Williams non è la prima celebrità ad interessarsi a Bitcoin. L autore di Harry Potter, J.K. Rowling, ha twittato su Bitcoin Era a maggio. Anche se alla fine ha scelto di non investire in Bitcoin, e ha dichiarato di non fidarsi di esso, per più di tre ore la Rowling ha discusso con i sostenitori di Bitcoin, tra cui il reporter di The Block Steven Zheng, il direttore esecutivo di Zcash, Josh Cincinnati, e l avvocato di crittografia Jenny Leung.

Paris Hilton, nel frattempo, ha messo all asta un dipinto digitale del suo gatto nell agosto 2020, che ha venduto per 17.000 dollari di Ethereum. Il ricavato è stato donato in beneficenza.

L artista Hip Hop Kanye ha detto in ottobre che gli obiettivi della comunità Bitcoin potrebbero portare alla vera liberazione dell America e dell umanità .

Alcune delle prime adozioni dei Bitcoin sono avvenute nell industria musicale. Il rapper Snoop Dogg e l ex Spice Girl Mel B hanno accettato i Bitcoin come pagamento per l acquisto dell album nel 2013. Anche l artista musicale islandese Bjork ha accettato pagamenti Bitcoin nel 2017.

Anche il comico Drew Carey ha tenuto Bitcoin a un certo punto. Nel 2013 ha detto di aver cercato di comprare la colazione [con] Bitcoin , ma ha lamentato che il suo tentativo di pagamento è stato rifiutato.

Progetti sostenuti da celebrità

Altre celebrità hanno scelto di sostenere progetti di criptovaluta piuttosto che acquistare Bitcoin. Gwyneth Paltrow ha approvato lo scambio di crittovalute Abra nel 2018, mentre il calciatore Luis Suarez ha promosso il mercato dei pronostici Stox nel 2017.

Alcune celebrità hanno anche dato sostegno finanziario ai progetti. Ashton Kutcher ha investito nella piattaforma di scommesse sportive criptate Unikrn attraverso la sua società di investimenti, Sound Ventures, nel 2015. Il magnate degli affari Richard Branson ha investito 30 milioni di dollari in BitPay nel 2014. La tennista Serena Williams ha brevemente investito in Coinbase attraverso la sua società VC.

Più recentemente, il rapper Akon ha lanciato la sua propria criptovaluta, Akoin e ha piani dettagliati per costruire una smart city da 6 miliardi di dollari alimentata dalla criptovaluta in Senegal.

I progetti sopra elencati hanno avuto tutti un discreto successo, ma purtroppo questo non è vero per tutte le startup finanziate dalle celebrità. LydianCoin (approvato da Paris Hilton), Bitcoin Direct (approvato da Mike Tyson) e Cobinhood (approvato da Jamie Foxx) sono tutti falliti. Anche Paragon, una criptovaluta di cannabis approvata dal rapper The Game e da Miss Iowa Jessica VerSteeg, ha annunciato il fallimento quest anno.

Alcune approvazioni hanno portato i regolatori a multare le celebrità coinvolte. Floyd Mayweather e DJ Khaled sono stati multati nel 2018 per il loro coinvolgimento nella promozione di Centra Tech, mentre Steven Seagal è stato multato nel 2020 per aver appoggiato Bitcoiin2Gen. Anche John McAfee è stato multato quest anno per il coinvolgimento in varie ICO.

La questione in questi casi nasce dal fatto che le celebrità sono state pagate per promuovere i progetti in questione, ma non l hanno rivelato completamente al pubblico.

Celebrity Talk aiuta davvero Bitcoin?

Le celebrità hanno indubbiamente attirato una certa attenzione per il settore dei criptoscopi. Tuttavia, attori e atleti non parlano necessariamente di Bitcoin per lunghi periodi di tempo.

Piuttosto, le personalità tecnologiche sembrano essere gli investitori Bitcoin più vocali: Elon Musk di Tesla, e Jack Dorsey di Twitter e Square, hanno probabilmente generato più clamore per il criptaggio di qualsiasi altra celebrità tradizionale. Anche gli investitori di VC che hanno investito in Bitcoin accanto alle attività tradizionali, come Tim Draper, hanno beneficiato dell immagine di Bitcoin.

Altri investitori di alto profilo nel settore della crittografia sono Michael Novogratz di Galaxy Digital, Tyler e Cameron Winklevoss di Gemini, e Anthony Pompliano di Morgan Creek Digital.

In altre parole, l approvazione duratura da parte di individui che non sono considerati celebrità tradizionali potrebbe avvantaggiare maggiormente Bitcoin, soprattutto se questi individui sono ben noti all interno della comunità dei crittografi.

本文链接: http://eramex.immuno-online.com/view-769212.html

发布于 : 2021-03-25 阅读(0)